Site icon Salernonotizie.it

Mengoni e doppio Vasco all’Arechi: tre concerti non sfruttati al meglio da Salerno

Stampa
Lo stadio Arechi riapre le porte ai concerti, a sei anni dall’ultimo (Tiziano Ferro, 2017), ed è pronto ad accogliere sul prato di via Allende Marco Mengoni. L’appuntamento è per sabato 24 giugno (terza data del suo tour negli stadi), occasione unica per i fan campani di ascoltarlo dal vivo, a riprova di come l’impianto sportivo cittadino sia il punto di riferimento dei principali artisti italiani (vedi anche il doppio show di Vasco Rossi che chiuderà la sua tournée trionfale).

Prevista l’apertura dei cancelli alle 16:30, e alle 21 l’inizio del live. Chiunque non sia riuscito ad accaparrarsi un biglietto per la data, già memorabile prima di cominciare, data l’attesa e l’annunciato sold out (comunque prossimo), potrà contare su una disponibilità limitata esclusivamente al posto unico (prato), in vendita a 51,75€ e acquistabile su Ticketmaster, VivaTicket e altri rivenditori ufficiali.

Vasco Rossi sarà anche nello Stadio Arechi a Salerno con due imperdibili concerti nei giorni 28 e 29 giugno 2023 per il Vasco Rossi Tour 2023. Il Vasco Live Tour, che ha per sottotitolo “Finalmente si torna negli stadi” si svolge in sole 4 città italiane tra cui Salerno

Una grande vetrina per Salerno non sfruttata al meglio secondo un lettore di Salernonotizie che dice: “Scrivo in prossimità dei tre concerti dell’Arechi. Ampiamente sottovalutata come opportunità per la città, la due giorni di Vasco poteva essere occasione per una bella festa che avrebbe potuto coinvolgere la città e non solo lo stadio. Vasco Rossi ha un seguito particolare, tanti arriveranno con le tende e dormiranno davanti all’Arechi gia dal giorno 24, saranno qualche centinaio. Altri arriveranno in città e non si tratta del fan che vede la serata e va via, la maggior parte farà entrambe le serate. E’ tardi per organizzare una qualsiasi sorta di accoglienza che avrebbe portato queste persone a divertirsi restando in città, ma si possono ancora invitare almeno i negozianti all’accoglienza, i bar a metter musica di Vasco. Intanto ancora non si hanno notizie circa viabilità e soprattutto corse aggiuntive metropolitana ed il primo dei tre concerti è fra 4gg. Insomma è un opportunità ( non colta) per la città che ambisce ad esser turistica, ma che manca delle basi”.

Exit mobile version