Capezzano piange suor Modesta: oggi l’addio alla chiesa parrocchiale di Coperchia

Stampa
Suor Modesta Pastore ha lasciato la vita terrena. Intere generazioni di bambini sono passate tra le sue braccia amorevoli negli anni d’asilo.

I suoi insegnamenti, la sua bontà, le sue carezze – come è stato riportato in un post pubblicato su Facebook – resteranno nel cuore di tutti quelli che in “Casa Maria” a Capezzano hanno trascorso i loro primi anni d’infanzia e di tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla.

La salma giungerà oggi, mercoledì 21 giugno, da Roma nella chiesa parrocchiale di Coperchia, dove alle ore 17.00 sarà celebrato il rito funebre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.