Salernitana, con o senza Curva Nord, settimana prossima lancio campagna abbonamenti
Sarà lanciata lunedì o al massimo martedì la campagna abbonamenti 2023/2024. Come anticipato ieri, la Salernitana ha deciso di posticipare di qualche giorno la presentazione, in attesa di novità sullo stadio Arechi, in particolar modo sulla Curva Nord. Il nuovo confronto diretto tra il club granata e il Comune di Salerno porta alla ridefinizione del progetto dei lavori che l’amministrazione comunale a breve presenterà alla Prefettura. Si sta cercando di trovare in tempi strettissimi la soluzione giusta per aprire la Curva Nord. Solo con un’approvazione del progetto nel giro di qualche giorno si potrà tentare di rendere agibile, per l’inizio del prossimo campionato, questo settore e di destinarlo soprattutto alle famiglie. È questo l’intento della Salernitana che ha studiato tariffe dedicate ai nuclei con uno o più figli in Curva Nord e nei Distinti. La parte finale di questa settimana sarà indicativa per i lavori allo stadio Arechi. La Salernitana si occuperà della realizzazione del nuovo settore ospiti nei Distinti e dell’accesso riservato ai diversamente abili attraverso due ascensori. Con o senza Curva Nord, lunedì o martedì sarà presentata la nuova campagna abbonamenti.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il Sindaco Fantoccio anche quando viene messo nell’angolo dalle critiche tenta con la dialettica di mettere le pezze a colore.
Quando Papino lo bacchetta pubblicamente abbassa la testa senza dignità e dice “faremo, diremo, interverremo etc.”
Un Sindaco, serio ed onesto intellettualmente, dovrebbe replicare duramente al Presidente della Regione, il Grande Bluff, ricordandogli di risolvere i problemi della Regione e di non pensare ai problemi di Salerno.
Un Sindaco serio…..