Vigili aggrediti sul Lungomare, sindaco di Salerno scrive a prefetto e questore

Stampa
“Negli ultimi giorni alcuni agenti della Polizia municipale di Salerno sono stati aggrediti sul Lungomare cittadino. Sono episodi gravi che destano anche preoccupazioni tra gli agenti, la popolazione ed i turisti. Chiedo l’urgente convocazione del Comitato provinciale ordine pubblico e sicurezza per un’analisi dettagliata di questo fenomeno collegato anche allo spaccio di droga e per definire un piano operativo interforze”.

Così, in una lettera indirizzata al prefetto e al questore, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sollecita la risposta dello Stato rispetto agli ultimi episodi di violenza che si sono verificati.

“È necessario garantire in una zona tanto frequentata un presidio permanente di polizia e carabinieri che hanno come prioritario compito istituzionale la salvaguardia dell’ordine pubblico”, la richiesta avanzata dall’amministrazione salernitana.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.