Aggressioni sul Lungomare e poca sicurezza, la polizia municipale pronta a scioperare

Stampa
A chiedere «soluzioni definitive per la messa in sicurezza degli operatori della polizia municipale» è il segretario generale della Fp Cgil di Salerno, Antonio Capezzuto: «Apprezziamo l’iniziativa celere del Sindaco Napoli, che a seguito dell’ennesima aggressione ad operatori della Municipale e la nostra denuncia, ha scritto a Prefetto e Questore per chiedere l’urgente convocazione del Comitato Provinciale Ordine Pubblico e Sicurezza.

É necessaria una presa di posizione forte e determinante affinché da quel tavolo non si esca con soluzioni deboli, spot e non definitive».

Oggi durante l’Assemblea sindacale con il personale della polizia municipale – come riporta il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – saranno valutate le azioni da mettere in campo, finanche la mobilitazione degli operatori ove le risposte non dovessero essere soddisfacenti ed esaustive.

Intanto, proprio in questi giorni sono in arrivo altri venticinque agenti della municipale di categoria C di seguito denominati “Istruttori”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Maggiore sicurezza per gli Operatori della Polizia Municipale, quando dovrebbe essere la stessa Polizia a garantire la sicurezza. Questo indica palesemente una mancanza di preparazione e una scarsissimo livello di difesa da parte delle Forze dell’Ordine. Facile fare le multe, più difficile fare il Poliziotto per davvero. Piuttosto che scioperare, toglietevi dal cazzo e fateci risparmiare soldi pubblici. Siete RIDICOLI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.