“E’ un’iniziativa importante, all’indomani del grave lutto che ha scosso la nostra comunità politica” commenta Pietro Costabile, proseguendo determinato “Gli eletti e i dirigenti di Forza Italia sono chiamati a raccogliere un’importante eredità politica, fondamentale per gli Italiani e che nel tempo, quando chiamata alla prova, ha permesso a questo paese di prosperare ed evolversi verso un futuro fatto di progresso e benessere.
Crediamo nei nostri valori, quelli liberali, moderati, cristiani, europeisti, garantisti ed atlantisti, che ci rendono grande centro della politica italiana, e la nostra attività politica in campo europeo ci ha reso nel tempo il punto di riferimento italiano per il grande Partito Popolare Europeo.
Sabato e domenica ci siamo fissati come obiettivo quello di conoscere e farci conoscere ancora meglio, spendendoci tra la gente, con il nostro elettorato, fatto di persone che sono ancora convinte che la libertà sia una parola magica per la vita degli Italiani: certamente è stata da sempre la parola preferita di Silvio Berlusconi.
Ringrazio il nostro Sottosegretario di Stato On. Tullio Ferrante, responsabile nazionale per il tesseramento, il nostro Coordinatore Regionale Capogruppo al Parlamento Europeo per F.I. , On. Fulvio Martusciello, e la nostra Coordinatrice Provinciale, l’europarlamentare On. Lucia Vuolo, per il grande impegno che stanno profondendo per lo sviluppo di Forza Italia nei nostri territori. “