Mariconda, “cafoni” scatenati nella piazza antistante la chiesa della Madonna di Pompei

Stampa
E’ uno spettacolo incivile che si ripropone, puntualmente, da settimane, all’inizio di ogni mattinata nel cuore di Mariconda.

La piazza antistante la parrocchia della Madonna di Pompei – come ha denunciato un residente alla redazione di salernonotizie.it – viene trasformata in una sorta di pattumiera a cielo aperto dall’assoluta cafonaggine di chi abbandona per terra, durante la sera, cartacce e rifiuti di ogni genere.

Eppure, in diversi punti della piazza sono dislocati i cestini che servono per raccogliere l’immondizia e lasciare pulito uno spazio che dovrebbe essere rispettato innanzitutto da coloro che abitano nel quartiere della zona orientale di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.