Salerno, Polizia Municipale in agitazione: protesta lunedì davanti al Comune

Stampa
Stato di agitazione del personale Polizia Locale Comune di Salerno. Lo rende noto il segretario della CGIL FB, Antonio Capezzuto in una lettera inviata, tra gli altri, a Prefetto, Questore e Sindaco di Salerno. Nella lettera si legge che dopo l’Assemblea sindacale tenutasi presso il Comando della Polizia Locale, sulle diverse problematiche più volte rappresentate ai tavoli sindacali e ad oggi rimaste irrisolte, si dichiara lo stato d’agitazione. I temi sul tavolo:   Sicurezza agenti (aggressioni sul Lungomare) – Carenza di personale e di dotazioni strumentali, Organizzazione del Lavoro – Criticità sede via dei Carrari – Progressioni verticali.

Indette 3 ore di Assemblea sindacale retribuita per tutti i lavoratori della Polizia Locale, nella giornata di lunedì 26 giugno 2023, a partire da “inizio turno antimeridiano”, e da
tenersi presso gli spazi antistanti il Comune di Salerno in via Roma”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vorrei solo capire se possibile cosa c’entra il Questore e il Prefetto:
    1 Organizzazione nel loro lavoro. Ma!
    2 Carenza di personale. Ma!
    3 Criticità della loro sede. Ma!
    4 Sicurezza agenti 😂😂 scusate ma quando scegliete questo lavoro non sapete che non è un mestiere facile o lo si sceglie per lo stipendio.
    5 Ultimo punto vorrei sapere chi vi rappresenta se ha mai fatto un giorno di lavoro (serio) oppure…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.