Torrione, divieto di balneazione “fantasma”: nessun cartello, continuano i tuffi

Stampa
Foto di repertorio

A Torrione il divieto di balneazione è “fantasma”. Il tratto di litorale di Salerno dichiarato off-limits dopo i rilievi dell’Arpac, quello fra la piscina Vitale e lungomare Marconi (fino all’altezza dell’incrocio con via Perito), ieri mattina – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – era pieno di bagnanti.

Il coro di voci è unanime: nessuno sa del divieto di balneazione. eri, infatti, lungo il mezzo chilometro di costa interdetta ai tuffi non c’era alcuna segnalazione: dal Comune fanno sapere che giungeranno nelle prossime ore.

Sempre a Torrione nell’area dell’ex lido Papaya, infatti, resta il forte degrado così come davanti all’ex ostello della gioventù. Qualcosa è stato fatto, come una riparazione alla spiaggetta d’accesso dell’area che fu gestita da una coop. Ma i pericoli restano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.