L’Ordine degli ingegneri compie 100 anni, anche Salerno celebra l’anniversario

Stampa
Cento anni fa nasceva anche a Salerno come in tutta Italia l’ordine degli ingegneri. L’anniversario sarà celebrato martedì 27 giugno al comune di Salerno con un evento che si svolgerà per l’intera giornata. Passato ma anche futuro dell’ingegneria nell’incontro che vedrà la presenza di autorevoli esponenti dell’ordinistico tecnico, scientifico ed accademico e con i vertici delle istituzioni ed enti specializzati. Saranno ripercorse le tappe più significative dell’ordine degli ingegneri di Salerno.

L’iniziativa sarà presentata sabato 24 giugno alle ore 10 nella sede dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Salerno, sita in traversa S. Mairano 15 (corso Vittorio Emanuele) . Presenzieranno il presidente dell’ordine degli ingegneri di Salerno Raffaele Tarateta, l’assessore all’urbanistica Michele Brigante, il consigliere e vice presidente dell’ordine degli ingegneri Renato Nappi, la consigliera e segretario dell’ordine degli ingegneri Rossella Del Regno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.