Omicidio di via S. Leonardo: badante di Baronissi trovato ferito nella cella del carcere

Stampa
E’ avvolto nel mistero il ferimento, nella cella del carcere, di Giuseppe Buono. Il 42enne di Baronissi, originario è finito in ospedale, al “Ruggi” di Salerno” in gravi condizioni: aveva tagli – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – in diverse parti del corpo.

Ieri avrebbe dovuto presenziare ieri mattina ad un’udienza al tribunale di Nocera Inferiore in merito alla rapina compiuta nel comune della Valle dell’Irno appena pochi giorni prima di quella che, dopo una colluttazione, risultò fatale alla 91enne Maria Grazia Martino (cui il 42enne faceva da badante) nel luglio dello scorso anno.

In ospedale, il personale medico, valutata l’entità delle lesioni che Buono presentava, lo ha sottoposto a cure e medicazioni evitando che la situazione potesse precipitare.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.