Piero De Luca: ci batteremo affinché Governo non tolga risorse al Sud

Stampa
Giornata di incontri ed appuntamenti sul territorio per rilanciare le battaglie a difesa del nostro Paese e in particolare del Mezzogiorno.
In mattinata a Bellizzi, con Mimmo Volpe, Stefania Bonaldi, Antonio Misiani e Matteo Ricci in collegamento Skype, abbiamo ribadito la fortissima contrarietà alla proposta secessionista di Autonomia differenziata e abbiamo confermato l’importanza di dare piena attuazione al Pnrr per non perdere opportunità uniche legate a scuole, asili, sanità e ambiente.
Il pomeriggio, in Provincia, con il Presidente Franco Alfieri abbiamo tracciato un bilancio dei primi sei mesi di attività, con tanti amministratori. È stata l’occasione per ribadire le nostre priorità per lo sviluppo del territorio, viabilità, edilizia scolastica, riqualificazione ambientale, attenzione alle infrastrutture. Sarà necessario però avere a disposizione nei prossimi anni i fondi già previsti. Ci batteremo affinché il Governo non tolga risorse al Sud e sblocchi l’erogazione dei fondi FSC che sono bloccati da un anno.
Non permetteremo alla destra di bruciare il presente e soprattutto il futuro delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi.

Lo scrive il parlamentare del Pd Piero De Luca

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Fumo con la manovella a gogò….
    Grazie a Papino, il Grande Bluff…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.