Abbonamenti Salernitana: 340 euro per la Curva Sud, 570 per i Distinti, 665 per Tribuna Azzurra

Stampa
Nella campagna abbonamenti presentata dalla Salernitana ci sono sconti per i vecchi abbonati e incentivi per famiglie con bambini piccoli.   La campagna inizierà ufficialmente il giorno 5 luglio, con diritto di prelazione per i vecchi abbonati. Chiunque usufruisca di questa opzione avrà uno sconto legato al vecchio abbonamento. La campagna libera sarà aperta, invece, a partire da mezzogiorno del 13 luglio.  I costi generali invece sono: 340 euro per la Curva Sud Siberiano. 570 per i Distinti, 665 per la Tribuna Azzurra, 880 per quella Verde e 1235 per la Rossa. Previsti pacchetti per le famiglie, riduzioni per over 65, under 14. Gli abbonamenti saranno sottoscrivibile solo digitalmente con emissione della fidelity card.

Per la Curva Sud il prezzo sarà di 340 euro, ridotto a 305 (per l’opzione “porta un amico” e per i vecchi abbonati) e a 270 in caso di abbonamenti per famiglia. Per la Sud non sono previsti ulteriori sconti relativi a donne, under 14 e over 65. Per il settore dei Distinti, il prezzo intero è di 570 euro, che scende a 515 per l’opzione “porta un amico” e per i vecchi abbonati.  In caso di acquisti di più abbonamenti per famiglia, il costo scende a 455 euro. Qui, sono presenti sconti abbastanza importanti per categorie di donna/over 65 e, soprattutto, under 14. Per donne e over 65 con vecchio abbonamento o con opzione “porta un amico”, il costo dell’abbonamento nei distinti scende a 310 euro. Il ridotto famiglia per queste due categorie porta il costo a soli 270 euro. È però per gli under 14 che si fa il prezzo migliore: 200 euro per tutta la stagione.

L’altro settore più gettonato – la Tribuna Azzurra –  prevede un costo d’abbonamento a 665 euro (prezzo intero). Con vecchio abbonamento, invece, il costo scende a 625 euro (così come se si opta per l’opzione di portare un amico). In caso di prezzo intero ma con famiglia, il prezzo è di  530 euro. Qui, le riduzioni per over 65 e donne sono ancora più notevoli. Per queste due categorie il prezzo è di 380 euro. Includendo un vecchio abbonamento o l’opzione porta un amico, c’è un ulteriore sconto di 40 euro (340 euro prezzo finale). Per donne ed over 65 che rientrano in acquisto di abbonamenti per famiglia, si arriva a soli 305 euro. Infine, per gli under 14, una intera stagione in Tribuna Azzurra costa 245 euro.

Una delle grandi novità presentate oggi dall’amministratore delegato riguarda la possibilità di rateizzare il pagamento dell’abbonamento in dodici mensilità. Sarà possibile chiedere la rateizzazione attraverso una mail che sarà debitamente segnalata sul sito salernitana.it.

Infine, si segnala la presentazione della nuova fidelity card, la “Hippo card”, che potrà essere sottoscritta dalle ore 10:00 del 28 giugno fino alla mezzanotte del 4 luglio a un costo promozionale di lancio di soli 5 euro + costi di gestione. Dal giorno dopo, dal 5 luglio, il costo della fidelity card ascenderà a 20 euro + costi di gestione.

Da quest’anno, inoltre, sarà possibile cambiare nominativo fino a un massimo di tre incontri, purché il soggetto ricevente sia possessore di una Granata card o di una Hippo card.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Leggendo attentamente la campagna abbonamenti della Salernitana è buona. Unico neo come sempre gli ultimi devono essere sempre ancora più ultimi. Questione disabili, sono chiacchiere gli ascensori nei distinti in quanto non è fattibile per un discorso di sicurezza. I disabili non deambulanti (per intenderci quelli in Sar) nei distinti in un piano di evacuazione non possono stare al secondo anello, il primo anello peggio ancora in quanto sono tutti in piedi e la partita non la vedrebbero. da 33 anni a questa parte l’unico settore in sicurezza e di facile accesso è la tribuna inferiore. Non si capisce perchè ogni anno questa storia di non averli in tribuna. Eppure non occupano posti a sedere in quanto in carrozzina e tra l’altro sono nei loro spazi sul massetto di cemento dopo l’ultimo gradone. A volte la Salernitana si complica la vita da sola. Diverso è il discorso per i disabili deambulanti, si potrebbero spostare nei distinti in quanto deambulanti. Fatevi portavoce dell’argomentazione presso la Salernitana. Ringraziamo anticipatamente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.