Brindisi, colpo da 80mila euro in una gioielleria: arrestati 2 ladri salernitani in trasferta

Stampa
Due persone, un uomo e una donna, residenti in provincia di Salerno, nella tarda serata di ieri, sono state arrestate perché ritenute responsabili di furto aggravato commesso ai danni di una gioielleria della provincia di Brindisi, nello scorso marzo.

Gli arrestati erano riusciti a sottrarre numerosi gioielli in oro e pietre preziose per un valore di circa 80 mila euro. Dagli accertamenti è emerso che, in passato, la donna si era già resa responsabile di numerosissimi furti, sempre con lo stesso modus operandi, in altre gioiellerie.

A seguito delle perquisizioni eseguite durante l’esecuzione delle misure cautelari, sono stati rinvenuti e sequestrati alcuni monili in oro, denaro in contanti e gli indumenti che la donna indossava durante i furti.

Al termine delle formalità di rito, la donna è stata messa in custodia cautelare nel carcere di Salerno, mentre l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.