Sottopiazza Libertà: tagliano la vegetazione ma lasciano rami e foglie sugli scogli

Stampa
La vegetazione sugli scogli era cresciuta, per la solita mancanza di un minimo di manutenzione, così folta ed alta da impedire il suggestivo panorama ai frequentatori del sottopiazza della Libertà.

Qualcuno, però, non si sa se incaricato o meno dall’amministrazione comunale di Salerno, o in modo “autonomo”, ha provveduto – finalmente – allo sfrondamento, tagliando gli alberi che avevano attecchito sulla scogliera, nel tratto iniziale della passeggiata fronte mare.

I rami e le foglie, però, sono stati ammassati e fino a ieri giacevano sulla scogliera in attesa che qualcuno di buona volontà provveda a rimuoverli, magari evitando che possano finire in mare per atti di vandalismo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.