Stazione Marittima, ha attraccato la nave Vista: quasi 1200 croceristi sbarcati a Salerno

Stampa
Si chiama Vista, a bordo ci sono 1178 passeggeri e 782 membri di equipaggio e stamattina all’alba ha attraccato al Molo Manfredi della Stazione Marittima Zaha Hadid, ultima tappa di una crociera di quindici giorni iniziata a Istanbul, proseguita tra Israele, Grecia e Cipro.

È l’ultimo gioiello in ordine cronologico uscito da Fincantieri. È la prima di due navi da crociera (segmento di lusso) di ultima generazione consegnata alla società armatrice Oceania Cruises, brand di Norwegian Cruise Line: è stata varata a maggio con una cerimonia esclusiva a Malta e da nemmeno un mese naviga nel Mediterraneo, al comando c’è il capitano italiano Luca Manzi.

E domani, domenica 25 giugno, alla Stazione Marittima arriverà la “Mein Schiff 2” con oltre tremila crocieristi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.