Via Sorgente al buio: “Impossibile contattare il Comune, nessuno risponde al telefono”

Stampa
Ho provato anche io,  più volte, a contattare il Comune di Salerno, per segnalare il problema della strada al buio, componendo tutti e quattro i numeri telefonici che sono presenti sul sito web istituzionale del Comune di Salerno senza che nessuno mi abbia mai risposto.

Ho inviato anche email all’indirizzo, presente sempre sul sito istituzionale e nessuno si è preso finora la briga di leggere la mia segnalazione e di rispondere. Trovo vergognoso tutto ciò!

Sarebbe ora che qualche dirigente del Comune intervenga per richiamare i dipendenti a fare con maggiore professionalità il proprio lavoro, dal momento che sono retribuiti con le tasse che paghiamo tutti noi cittadini“.

E’ questa la denuncia, che ha inviato alla redazione di salernonotizie.it – un lettore, che ha registrato, pure lui, i problemi di illuminazione pubblica che abbiamo segnalato per alcune zone di Salerno, in particolare via Camillo Sorgente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.