Da Mengoni allo Sbarco dei migranti, Sindaco Napoli: “24 ore speciali per Salerno”

Stampa
“24 ore speciali per la nostra comunità”. A scriverlo sui social il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che ripercorre le tappe di queste intense 24 ore dal concerto di Mengoni con 34mila persone all’Arechi, passando per l’arrivo dell’ennesima nave da crociera e finendo con il supporto dato con l’accoglienza ai migranti nel porto di Salerno.

“Salerno è viva, attraente e solidale – scrive il sindaco -. Strutture ricettive e locali pubblici sold out con tanta economia e lavoro per la città. Passione per l’arte e la bellezza da vivere insieme in sicurezza e serenità. Ma anche la mano tesa verso chi soffre perché nessuno resti solo. Grazie alle donne ed uomini che hanno lavorato per questo risultato. Non mancano i problemi, lavoriamo ogni giorno per superare le criticità. Ma oggi sono felice di essere al servizio della nostra amata Salerno della quale tutti possiamo sentirci orgogliosi”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.