Site icon Salernonotizie.it

In 34mila per Marco Mengoni: show indimenticabile all’Arechi

Stampa
Salerno abbraccia Mengoni in una serata dalle forti emozioni nello stadio Arechi. In 34mila per uno spettacolo indimenticabile che ha riaperto la stagione dei concerti nel Principe degli Stadi con una passerella di oltre trenta metri che proietta il cantante tra la folla che comincia con «Buonasera Salerno, buonasera Campania, io lo sapevo già che qui sarebbe stata n’ata cosa»

Lo stadio esplode quando Marco canta «Due vite» la canzone che ha trionfato a Sanremo scatena l’Arechi. Poi il monologo che è un messaggio importante non solo per chi è al concerto: «Non siamo nati per non sbagliare mai… No, siamo nati per sbagliare, per chiedere scusa, per dire “grazie”». Ma attenzione agli agnelli che sanno farsi lupi: ecco la voglia di «incazzarsi», di «lottare», «perché, forse, solo tutti insieme possiamo ancora cambiare le cose».

Mengoni va via, il suo tour continua, il 15 luglio al Circo Massimo, per poi riprendere in ottobre in Europa. A Salerno lo stadio si svuota, ma per poco: il 28 e il 29 attende  Vasco Rossi, sold out, naturalmente, da tempo.

 

Exit mobile version