Mengoni si emoziona e scoppia a piangere all’Arechi : il video è virale

Stampa
È diventato virale sui social un video che ritrae Marco Mengoni particolarmente emozionato durante un suo concerto. In queste settimane, il 34enne di Ronciglione sta girando l’Italia con il tour ‘Marco negli Stadi’ e in una delle più recenti esibizioni, allo stadio ‘Arechi’ di Salerno, si è lasciato sopraffare dalle emozioni forti che, poco dopo, si sono tramutate in lacrime. “Mi avete fatto un po’ scoppiare e io vi ringrazio”, sottolinea Mengoni al termine del concerto. “Uno dopo quasi 14 anni ci si abitua e invece no, non ci si abitua mai. Ritrovarsi a rivivere delle cose e avermi permesso di vincere di nuovo Sanremo, andare all’Eurovision e il tour è stato un sogno, grazie”.

Poco prima, durante il concerto, quando lo stesso Marco Mengoni aveva invitato i suoi fan a cantare “Ti Ho Voluto Bene Veramente”, si era commosso alla stesso modo, anche se il pianto finale sulle note di ‘O Surdato Nnamurato ha avuto i contorni dell’affetto sincero che il cantante ha provato nei confronti del suo pubblico.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.