Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: tre fasce per il prezzo dei biglietti per il prossimo campionato

Stampa
Sono divisi in tre fasce i prezzi dei biglietti singoli per la prossima stagione. Fasce che cambiano a seconda dell’importanza della partita. E’ quanto emerge dalla conferenza di presentazione della campagna abbonamenti da parte dell’ad granata Maurizio Milan. Le fasce per i biglietti vanno dai  20, 25 e 45 euro in curva, 35, 45 e 60 nei Distinti, 45, 52 e 75 per la Tribuna Azzurra. Ovviamente ci sono riduzioni previste per i vari settori ad eccezione per la Curva.  Se ipotizziamo i costi dei tagliandi per le 19 partite al prezzo di 20 euro per 19 partite in Curva sud il costo è di 380 euro.

Ecco perchè conviene l’abbonamento 340 euro per la Curva Sud (-220 euro rispetto all’acquisto del biglietto volta per volta), 570 per i Distinti (risparmio 305 euro), 665 per la Tribuna Azzurra (risparmio 412 euro), 880 per la Verde e 1235 per la Rossa. Riduzioni per i vecchi abbonati, che potranno acquistare il carnet in prelazione dal 5 al 12 luglio con un -10% (Sud, Distinti, Tribune Verde e Rossa) e un -6% in Tribuna Azzurra. Stessi sconti se si aderisce al «porta un amico».

Addio cartacei, carnet solo su fidelity card. «Per motivi fiscali i cartacei non sono duplicabili, col digitale garantiamo a tifosi che dovessero smarrirlo o danneggiarlo la possibilità di ricaricarlo su una nuova carta», fa sapere la società. Chi ha la vecchia Granata Card può caricarvi l’abbonamento senza operazioni ulteriori, mentre le emissioni della nuova Hippo Card partiranno mercoledì in promozione a 5 euro fino al 4 luglio; 20 euro dal giorno seguente. In entrambi i casi vanno aggiunte spese di spedizione (9,90 euro) e commissioni. Si diceva del cambio nominativo per massimo tre partite, purché il beneficiario possegga la fidelity: chi compra l’abbonamento può essere penalizzato dal calendario spezzatino, la Salernitana ha ascoltato le tante richieste dalla tifoseria. Non mancano però mugugni per l’addio al vecchio cartaceo da parte delle frange contrarie alla tessera del tifoso. Ieri pomeriggio c’è stato un incontro tra rappresentanti della tifoseria, Slo e lo stesso Milan: mediazioni in corso, possibile un compromesso.

Condividi con:
Exit mobile version