Salerno, Lungomare killer: 62enne ex poliziotto quarta vittima in appena 16 mesi

Stampa
Foto Salerno Risarcimenti

E’ un poliziotto in pensione di 62 anni, M. M., la quarta vittima in appena 16 mesi del Lungomare di Salerno.

L’uomo viaggiava in sella ad una moto – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – quando è stato tamponato da un’automobile per cause in corso di accertamento. Nell’impatto è stato scaraventato a terra battendo la testa.

Il Lungomare si conferma la strada più pericolosa del capoluogo, nonostante l’impegno dell’amministrazione comunale nella direzione di un potenziamento della segnaletica e dei controlli con autovelox.

L’ultimo salernitano a perdere la vita è stato l’84enne Michele Tabano, travolto l’1 febbraio mentre attraversava la strada sul Lungomare Marconi.

Il 3 settembre del 2022 a perdere la vita su via Allende è stato il 18enne vietrese, Manuel Colonnese.

A giugno dell’anno scorso su via Lungomare Marconi, in sella ad una moto, è stato il 23enne Luigi Ferruzzi a perdere la vita.

Il 28 agosto, è deceduta in ospedale dopo una settimana di agonia una donna brasiliana di 59 anni, investita da un’automobile all’altezza del Grand Hotel mentre attraversava la strada.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SI’ ERA MIA MAMMA LA SIGNORA BRASILIANA, VI PREGO IMPEGNATEVI A DAR VOCE SEMPRE DI PIU’ A QUESTA SITUAZIONE.

  • Ma che cosa ha fatto l’amministrazione comunale in materia di sicurezza stradale e per contenere la velocità dei veicoli nei limiti imposti dal codice? NIENTE!!!! Dove sono i semafori e gli autovelox fissi? Quante infrazioni sono state rilevate per eccesso di velocità e guida pericolosa?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.