Non c’è quartiere della città dove non vi siano erbacce alte: un’autentica vergogna mentre nessuno dell’amministrazione comunale chiede scusa ai cittadine e provvede a risolvere la situazione“.
E’ quanto segnala a salernonotizie.it un nostro lettore, che ha inviato una mail alla redazione prendendo spunto dall’articolo che il 13 giugno 2023 abbiamo pubblicato e nel quale si riportava il post-denuncia del consigliere comunale Rino Avella che si lamentava così: “Alberature – Basterebbe incamminarsi per il Corso, da piazza Vittorio Veneto a piazza Portanova per contare quanti alloggiamenti destinati ad ospitare le alberature siano stati occupati da tavolini, sedie e pedane dei locali adiacenti”.
“Ho controllato attentamente quella parte di Corso Vittorio Emanuele – ci ha scritto il nostro lettore – e ho visto che sono solo 3, contati 3, gli stalli per alberi occupati da Tavoli o Ombrelloni di bar/ristoranti, ma nei restanti non vi era nessuna occupazione, ma semplicemente mancata ripiantumazione di nuovi alberi“.
Ma l’amministrazione comunale ora è in vacanza!! Dopo i gravosi impegni di gennaio per programmare luci d’artista 2023/2024 e la conta delle navi da crociera che approderanno durante il 2023, gli impegni sono finiti. Cosa si pretende ancora? Ora basta: devono riposare!!!!