«L’aperura della Curva Nord è argomento costante ma dipende dal progetto che sarà presentato rispetto al quale si dovranno poi predisporre dei lavori. Questo dipende dagli ingeneri, dall’accordo tra le parti ovvero tra Comune e Salernitana e successivamente noi come Prefettura potremo daremo delle prescrizioni rispetto a quelli che sono gli elementi relativi alla nostra materia ovvero quelli relativi all’ordine e la sicurezza pubblica».
I motivi della chiusura fino ad ora? «La situazione che ho trovato quando mi sono insediato era già questa, ovvero di un settore riservato interamente ai tifosi ospiti. Se vogliamo renderla fruibile ai tifosi della Salernitana sono necessari degli accorgimenti, dei lavori, è necessaria l’individuazione di parcheggi idonei. Quando vedremo i progetti potremmo esprimere i nostri pareri».
Campa cavallo che l’erba cresce, se aspettate il comune.
che palla da tennis 🎾 ( comune, prefettura, regione,provincia,vigili del fuoco…) intanto l’apertura viene rimandata
Sembra che tutti remino contro.
Piano piano (vedere anche il tergiversare della Questura sulla questione del “parcheggio ospiti”…) sta emergendo chi sta causando ritardi: Prefetto e Questore che, qualunque ipotesi si faccia da parte di Comune e Salernitana, vogliono tenersi l’ultima parola e bocciano tutto.
Il progetti c’entrano zero: i suddetti non intendono destinare maggiori risorse in termini di uomini, per il servizio di ordine pubblico all’esterno dell’Arechi…