Napoli: blitz armato in un ristorante di Casalnuovo, rapinatori scatenati

Stampa
I carabinieri della tenenza di Casalnuovo sono intervenuti lunedì sera verso le 23 su via Manna 9 dove poco prima almeno 5 persone con volto coperto e armate di pistola avevano consumato una rapina in un ristorante. I rapinatori hanno preso alcuni orologi e gioielli del proprietario e di alcuni clienti per poi fuggire a bordo di un’auto.
“Esprimiamo la nostra piena solidarietà ai titolari del locale e alle vittime della brutale e violenta rapina – spiegano il deputato Francesco Emilio Borrelli e il coordinatore cittadino di Casalnuovo di Europa Verde Rosario Visone – che poteva trasformarsi in una tragedia. La situazione criminale sul nostro territorio peggiora di giorno in giorno e le pene che vengono inflitte a questi farabutti quando vengono presi sono troppo esigue. La situazione sta sfuggendo di mano a tutti. Serve un piano straordinario di contrasto alla criminalità nel napoletano e serve rapidamente”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.