Nocera Superiore: lavori in via Ricco, stilati percorsi alternativi per il trasporto pubblico

Stampa

Proseguono anche stamane, a cura della Polizia Municipale di Nocera Superiore, le attività propedeutiche all’inizio lavori in via Federico Ricco, in programma a partire da mercoledì 28 giugno, con il posizionamento della segnaletica stradale di avviso interruzione transito dalle 9:30 alle 17:00 dal lunedì al venerdì sino a conclusione intervento.

La cartellonistica di avviso, secondo il Piano redatto dal Comandante Paolo Prudente e condiviso con i Comuni limitrofi, è stata installata in diversi punti strategici del tracciato: sia per chi proviene da Roccapiemonte, Mercato S.Severino e Castel San Giorgio; sia per chi, invece, proviene dal versante opposto, ovvero Cava de’ Tirreni e Nocera Inferiore.

Nel frattempo, grazie a preventive interlocuzioni avviate dal Comando di Polizia Locale con i diversi vettori del trasporto, sia pubblico che privato, sono stati definiti i percorsi alternativi temporanei in vigore durante i lavori e consultabili/scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Nocera Superiore al seguente link

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.