Salernitana; questione Curva Nord, Assessore Galdi: “Progetto con società. Spazio alle navette”

Stampa
“I nostri tecnici comunali si stanno coordinando con i tecnici della società della Salernitana per un progetto per la riapertura della Curva Nord. Vanno rivisti gli spazi esterni, la rimodulazione dei servizi igienici. La situazione parcheggi. Non mi sbilancio sui tempi, il lavoro da fare è  notevole”. E’ quanto dichiara in un’intervista a Salernonotizie l’assessore del Comune di Salerno Rocco Galdi.

“Stiamo vagliando – aggiunge – per l’individuazione di alcune aree per gli ospiti dove da lì attraverso le navette come accaduto per il concerto di Mengoni e come avviene durante le luci d’artista verranno portate le persone sino all’interno dell’impianto. A giorni daremo alcune risposte”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.