Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca nell’inaugurazione dei lavori che apriranno al Policlinico di Napoli il pronto soccorso ortopedico, commentando l’attuale difficoltà dei punti in particolare all’Ospedale Cardarelli, il più importante pronto soccorso della Campania, che ha 18 medici per riempire tutti i turni. “Oggi noi lo diciamo – ha aggiunto De Luca – ma a Roma fanno finta di on sentirlo.
Faranno qualcosa quando chiuderemo i pronto soccorso. Sul personale non riusciamo a organizzare i turni del pronto soccorso con i medici disponibili, in alcuni ospedali abbiamo dovuto chiuderli e in più abbiamo anche personale dei pronto soccorso che viene aggredito”.
la colpa di chi è?
E’ TUA STRONZO
Se non sei capace di gestire la Sanita in Campania lascia il mandato e vattene a casa…. e meglio per milioni di cittadini…….
lui in tutti questi anni ha fatto solo chiacchiere e mai dato risposte concrete!!!
E cerchi di essere eletto per la terza volta, se sei incapace di gestire la Sanità che ha distrutto. Orami puoi vivere di rendita, Riposati.
Vedo che finalmente qualcuno ha “pesato” Papino, il Grande Bluff, ed ha finalmente capito che produce solo fumo con la manovella….
E Pierino Prezzemolino lo emula…
Ma la sanità in campabia non era una eccellenza?
Tutti i nodi vengono al pettine e adesso assumitene le responsabilità…. una volta davi la colpa alla provincia e alla regione, oggi la colpa è del governo ( a tuo dire)
No: è solo colpa tua