Curva Nord, concerti di Vasco nuovo test per soluzione parcheggi a capitolo S. Matteo

Stampa
La riapertura ai tifosi della Curva Nord dello stadio Arechi è ancora oggetto di attente analisi e valutazioni da parte di Prefettura e Questura prima del successivo esame da parte della Commissione provinciale di vigilanza.

La soluzione capitolo San Matteo, come temporanea area di parcheggio per le auto e per i pullman in occasione delle trasferte a Salerno delle tifoserie ospiti, è quella che al momento potrebbe consentire di sbloccare la situazione, dal momento che i tempi per acquisire da parte del Comune la proprietà dei suoli privati prospicienti il settore Distinti dello stadio Arechi rischiano di essere piuttosto lunghi.

Dopo il primo test, superato in occasione del concerto di Mengoni, quando proprio l’area pip è stata impiegata per la sosta delle vetture dei fans del cantante, oggi e domani per la performance canora di Vasco Rossi ci saranno ulteriori prove anche sull’efficacia di questo piano.

Tra l’altro, il neo assessore comunale alla Mobilità, Rocco Galdi, proprio in un’intervista rilasciata alla redazione di salernonotizie.it – ha espresso fiducia nella possibilità che proprio la soluzione capitolo San Matteo possa dare un contributo decisivo a convincere le autorità preposte a dare il via libera alla riapertura della Curva Nord.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.