Fatale investimento a Pontecagnano, addio ad Antonello: “Ora ballerai con gli angeli”

Stampa
E un altro pezzo della città ci ha lasciato sono distrutto. Mi hai lasciato solo e quindi sono il ballerino più bravo di Pontecagnano

Questa sfida non l’avrei mai voluta vincere. Ci mancherai e tanto.  Ora balla con gli angeli e sono sicuro che li sarai anche il migliore“.

E’ lo struggente post che ha scritto, sul proprio profilo Facebook, un amico di Antonello Mogavero,  il 51enne che è stato investito e ucciso da una Fiat 500, sulla litoranea, nel territorio di Pontecagnano Faiano, mentre attraversava le strisce pedonali, all’altezza di una discoteca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.