Baronissi Fest, si comincia sabato 1 luglio con l’One Night Musica dell’Orchestra Ruah

Stampa
Al via la rassegna estiva di spettacoli, musica, cultura, teatro, danza e comicità “Baronissi Fest” in programma fino all’11 agosto all’anfiteatro comunale “P. Daniele”.

Ventitré gli spettacoli in programma. Ad aprire la lunga kermesse estiva, sabato 1 luglio (ore 21.00, ingresso libero), sarà l’Orchestra Ruah, diretta dal maestro Luca Gaeta, con lo spettacolo “One night Musica”.

L’orchestra è composta da trenta elementi e porterà sul palco di Baronissi i grandi successi della musica nazionale e internazionale.

Martedì 4 luglio spazio alla danza, con la Harlem Dance Company e lo spettacolo di flamenco “Dream Club, vivi il tuo sogno danza e musica spanish”; il 5 luglio, l’Accademia dello Spettacolo e del Musical metterà in scena il musical “Sciopera, ama e prega” mentre il giorno successivo la commedia musicale “Il soldato spaccone”.

Gli eventi sono ad ingresso gratuito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.