Il mattatore Vasco manda in visibilio i 37mila dell’Arechi: “Salerno città meravigliosa”

Stampa
Un trionfo la prima data all’Arechi per Vasco Rossi, autentico mattatore della serata. Sugli spalti e sul prato dell’impianto di via Allende 37mila spettatori sono andati in estati per il concerto di Blasco.

Nello stadio con il nome da principe il cantautore di Zocca, 71 anni suonati, si prende nuovamente scettro e corona. E l’abbraccio dell’intera provincia, più che di una città, è – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – il solito: travolgente, esagerato, splendido tripudio.

«Questa sera voglio dare un po’ di gioia a questa gente bellissima, a questa città meravigliosa. Buonasera Salerno!», il benvenuto ai 37mila dell’Arechi in tripudio.

Stasera si replica e c’è da scommettere che sarà un altro trionfo

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.