Salernitana, la falsa partenza non frena l’Hyppo Card: già sottoscritte 1200 tessere

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che nel primo giorno di vendita della nuova fidelity “Hippo Card” sono state sottoscritte circa 1200 tessere.

Il dato non è di poco conto in considerazione di alcuni disservizi. Più di un tifoso ha riscontrato delle anomalie in sede di acquisto online della tessera del tifoso sul nuovo circuito di vendita che accompagnerà la Salernitana, costringendo a sospendere per qualche ora l’emissione delle schede.

Situazione ripristinata nel pomeriggio, con l’annuncio del club che ha permesso ai tifosi di poter sottoscrivere la propria fidelity card.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.