Salerno, Vasco Rossi fa il bis. Il Sindaco: “Grazie a chi sta lavorando per questi eventi straordinari”

Stampa
Anche oggi Stadio Arechi tutto esaurito per il concerto bis di Vasco Rossi che chiude il suo tour negli stadi a Salerno. Forti emozioni e brividi nella prima delle due serate salernitane per il Komandante.   Dopo 15 anni di attesa, gran finale del suo tour proprio all’Arechi. Due date, oltre 70mila spettatori, per rinsaldare il legame speciale tra il Comandante e la città. Un legame che proprio Vasco ha ricordato in questi giorni sui suoi social: “Con Salerno ho dei conti aperti da quando facevo il militare…”.

Intanto sui social il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, scrive: “Mitico Komandante. Grande Salerno. Grazie a chi sta lavorando per questi eventi straordinari”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.