Baronissi: apre l’urban padel, due nuovi campi in Via Ferreria

Stampa
Due nuovi campi di padel a Baronissi. Il sindaco Gianfranco Valiante ha inaugurato l’Urban Padel in via Tommaso Sanseverino, centro di ultima generazione dedicato allo sport più praticato del momento.

“Siamo felici di poter inaugurare questi due campi  in un’area per lungo tempo abbandonata – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – affidata con bando pubblico ad una società che ha riqualificato lo spazio creando una struttura all’avanguardia che arricchisce la proposta sportiva e offre ai cittadini nuove opportunità. Grazie agli imprenditori Alessandro Napoli e Fabrizio Mancuso, che hanno saputo interpretare l’idea progettuale con noi condivisa e dotare la città di un ulteriore spazio che saprà rispondere alle esigenze dei giovani, degli sportivi, dei cittadini”.

“L’offerta sportiva a Baronissi cresce – commenta l’assessore al ramo Marco Picarone – grazie anche al connubio pubblico – privato che garantisce la migliore fruizione e la manutenzione delle strutture. Ampliamo la possibilità di praticare discipline sportive sul nostro territorio seguendo una linea programmatica che vede investimenti e miglioramenti costanti dei nostri impianti e delle attrezzature”.

La moderna e accogliente struttura è stata inaugurata con un quadrangolare-torneo “fun” a cui hanno partecipato il trio comico Villa Per Bene, rappresentanti del Comune di Baronissi e dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA) sezione Salerno e i “Magnamagna Bloggers”, duo di food bloggers composto dalla coppia Jole Masulli ed Alessandro Striamo.

L’operazione di restyling ha riguardato la realizzazione di due nuovi campi da padel illuminati e videosorvegliati dove esisteva un campo di calcetto ormai in disuso. La struttura sarà coperta a partire dalla stagione autunnale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.