De Luca senza mezze misure: “Meloni fortunata, con questa segretaria del PD vince a mani basse”

Stampa
Nel suo consueto appuntamento del venerdi su Fb il governatore della Campania Vincenzo De Luca non le ha mandate a dire neanche ai dirigenti di quello che è ancora il suo partito, il Pd. L’occasione è fornita dalle elezioni regionali in Molise, tenutesi nello scorso fine settimana, nelle quali, secondo De Luca, il centrosinistra ed il Pd hanno registrato “l’ennesimo travolgente successo del centrosinistra”. Nel mirino la segretaria democrat Elly Schlein: “Direi ai dirigenti attuali del Pd di mettersi comodi a questo punto, c’è sempre un altro 10 per cento di voti residui da perdere. L’attuale segretaria – aggiunge – ha avvertito che la rivoluzione non è un pranzo di gala. Bene, ma almeno un tramezzino elettorale ci voleva, invece siamo ridotti alla fame elettorale. Non ho dubbi che la genialità politica di questo gruppo dirigente consentirà di fare piazza pulita anche di ciò che rimane”. E infine una battuta sulla premier Giorgia Meloni: “È una donna fortunata, perché avendo davanti a sé quegli avversari politici ha praticamente un’assicurazione a vita”.

Fonte SalernoToday

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il solito misogino, terrorizzato di perdere la poltroncina assicurata dagli ex amici di partito

  • Fossi il segretario gli direi “ma pensa al traforo Varano!”, ma il segretario è molto più signore

  • e lo sai da cosa si riconosce un pezzo di merda? … dal fatto che è solo capace di criticare gli altri e non si assume mai le proprie responsabilità quando c’è un problema!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.