Tramonti: dal 3 luglio sarà attivata la guardia medica turistica in Via Chiunzi

Stampa
A partire da lunedì 3 luglio e fino al 31 agosto 2023 sarà attiva la Guardia Medica Turistica nel poliambulatorio in Via Chiunzi, alla frazione Campinola, già adibito all’uso. Il servizio sarà attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari:

– la mattina dalle ore 10,00 alle ore 13,00

– il pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 19,00.

La Guardia Medica Turistica garantisce l’assistenza sanitaria di base: prescrizione di farmaci, richiesta di esami diagnostici e visite specialistiche, proposte di ricovero, certificazioni di malattia ed eventuali visite a domicilio del paziente. Per contatti telefonici il numero è il seguente: 089 4455844 – 45.

Il suddetto servizio va ad aggiungersi a quello già attivo di Guardia Medica notturna e festiva, con l’erogazione di un’assistenza sanitaria di medicina generale quasi H24 e, in ogni caso, 7 giorni su 7. Finalmente, dopo numerosi anni, viene ripristinato un servizio sanitario fondamentale durante la stagione estiva per l’afflusso di turisti e compaesani provenienti dal Nord.

L’Amministrazione Comunale di Tramonti ringrazia vivamente i dirigenti dell’ASL Salerno, in particolare il Direttore Generale dott. Gennaro Sosto e il Direttore del Distretto Sanitario n. 63 dott.ssa Annunziata Cuccurullo, per aver compiuto un grande sforzo organizzativo nel ripristinare la Guardia Medica Turistica a Tramonti, che garantirà l’assistenza medica quotidiana durante la stagione estiva.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.