Positano, un uomo disperso nella vallata di Nocelle: percorreva il Sentiero degli Dei

Stampa
Un elicottero del 118 sta sorvolando la vallata di Nocelle, a Positano. Si sta cercando – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – un escursionista che pare sia precipitato in un burrone, mentre percorreva il Sentiero degli Dei.

Dell’uomo, allo stato, non si hanno le generalità e non si conosce se fosse da solo o in gruppo e chi avrebbe lanciato l’allarme.

Dal versante di Agerola sta per intervenire, via terra. L’elicotterista ha permesso al tecnico del Soccorso Alpino di calarsi mediante verricello nel burrone dell’altezza di un centinaio di metri in cui sarebbe stato localizzato lo sventurato di cui si è alla ricerca.

Sul posto si stanno portando i vigili del fuoco del distaccamento di Maiori con il nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.