Abbiamo appena appreso della ulteriore proroga della chiusura del Lido dell’Esercito e che pertanto ci troviamo nell’impossibiloità di poter proseguire la manifestazione Educamp Coni.
Nel contempo l’attuale struttura del Lido dei Carabinieri non ha manifestato la volontà di prorogare la nostra permanenza per il mese di luglio. Lo staff di Educamp Coni Salerno ha cercato, sino ad oggi, di trovare soluzioni alternative per garantire continuità all’evento, ma per cause terze ciò non è possibile. Ci susiamo ti tale inconveniente , fiduciosi di recuperare l’anno prossimo. Tutte le quote versate per le settimane a partire dal 3 luglio, saranno prontamente rimborsate”.
Per anni Educamp Coni Salerno ha ospitato presso la struttura del lido dell’esercito di Salerno centinaia di bambini in attività sportive dando la possibilità a loro stessi ed alle rispettive famiglie di fare godere ai piccoli momenti di sport, svago sano divertimento, lontano dall’afa della città.
Quest’anno, causa chiusura del lido dell’esercito, la società che gestisce il progetto ha chiesto ed ottenuto, per il mese di giugno, la disponibilità del lido dei Carabinieri ad ospitare, pagando 120 euro a settimana, i bambini.
Ebbene, solo ieri, venerdì 30.06, tutte le famiglie sono state informate che il lido dei carabinieri non ha concesso la disponibilità delle proprie strutture per il mese di luglio”
Commenta