Villa Carrara tra topi e degrado: il Comune da oggi affida gestione a Salerno Mobilità

Stampa
Il Comune di Salerno ha deciso di correre ai ripari per chiudere una fase poco dignitosa per Villa Carrara,  finita nel degrado e frequentata anche dai topi.

La gestione del polmone verde nel cuore del quartiere di Pastena sarà affidata – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – a Salerno Mobilità.

Saranno gli addetti della società partecipata che si occupa della sosta, dunque, ad aprire e chiudere i cancelli del giardino.

Il personale in dotazione a Palazzo di Città, infatti, non è sufficiente a garantire anche questo servizio che, quindi, viene affidato alla in-house.

Nella determina è stato sancito il “passaggio di consegne”: precisato anche che apertura e chiusura devono essere effettuati «tutti i giorni alle 7 e 30 e alle 23 a partire dal primo luglio».

Oggi, dunque, sarà il primo giorno di servizio degli addetti che, solitamente, controllano i parcheggi a pagamento.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se controllano come controllano i parcheggi soprattutto a via Flacco….di sicuro Villa Carrara e a vot bon ca chiur definitivamente

  • Scommettiamo che dopo quest’uscita, dopo un anno le cose sono identiche e precise? Salerno città di chiacchieroni numero uno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.