Brenda Cuomo ritrovata a Napoli: sta bene. Sospiro di sollievo per la famiglia

Stampa
È stata ritrovata e starebbe rientrando a Salerno, insieme alle forze dell’ordine, Brenda Cuomo la 23enne scomparsa da Capriglia nella giornata di venerdì. L’auto della giovane, dopo essere stata avvistata nei pressi di Napoli nella mattinata, ha riportato sulle tracce della donna.

Da subito i carabinieri hanno pensato ad un allontanamento volontario. Sono stati i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Salerno, agli ordini del capitano Manlio Malaspina, a rintracciare la giovane a Napoli, città dove i colleghi militari partenopei già in mattinata avevano intercettato la sua Clio bianca. La ragazza sta bene e sta facendo ritorno a casa.

Sospiro di sollievo per la famiglia, gli amici e per la mamma di Brenda che nelle ultime ore ha vissuto un incubo. Da chiarire le cause e i motivi dell’allontanamento della giovane.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.