La Città segnala, nel contempo, la mancanza dei bagni chimici sulle spiagge libere che, almeno per ora, restano senza servizi.
Salerno: spiagge libere senza servizi. Il Comune “cerca” distributori di snack e drink
Il Comune di Salerno cerca 10 distributori di merendine e bibite da installare sulle spiagge libere nel periodo luglio – settembre. A darne notizia il quotidiano La Città. Quindi ci saranno due distributori automatici per arenile considerando che sono cinque quelli designati: quello compreso tra lo stabilimento balneare Conchiglia fino all’ex Ostello della gioventù, a Torrione; quello tra il parcheggio dopo il Polo Nautico e lo stabilimento Colombo, a Pastena; tre, invece, gli arenili che avranno le “macchinette” a Mercatello: la spiaggia tra lo stabilimento Nuovo Mercatello e lo stabilimento Lido; l’arenile tra lo stabilimento Lido e lo stabilimento Miramare e l’arenile tra il Miramare e Motonautica Mercatello.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E i dirigenti del comune sì abboffano