Tragico incidente sulla SS18 in località Cioffi di Eboli, tre persone perdono la vita

Stampa
Tragico il bilancio di un incidente stradale avvenuto all’alba di oggi lungo la strada statale 18 all’altezza della rotatoria di Cioffi nel Comune di Eboli. Sono tre le persone decedute nel sinistro che ha visto coinvolta una solo autovettura e sulla cui dinamica sono in corso accertamenti delle forze dell’ordine. A perdere la vita una famiglia di Napoli in vacanza ad Agropoli.

La vettura Audi su cui erano a bordo è finita fuori strada sfondando il guard rail e ribaltandosi più volte fino al piazzale adiacente alla rotonda. Marito e suocera sono morti sul colpo. La moglie ha perso la vita in ambulanza. Le ripercussioni dell’incidente sono ricadute anche sulla viabilità dove per tutta la mattinata di domenica si registrano rallentamenti in entrambe le direzioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.