Brenda, dubbi sulla fuga: ritrovata in stato confusionale ma nessun segno di violenza

Stampa

Ci sono molti aspetti ancora da chiarire sull’allontanamento di Brenda Cuomo, la 23enne salernitana residente a Capriglia di Pellezzano, che era scomparsa ml pomeriggio di venerdì scorso ed è stata ritrovata ieri, intorno alle ore 14, facendo tirare così un sospiro di sollievo ai propri familiari.

Sono stati gli agenti della sezione Volanti della Questura di Napoli – come riporta anche il quotidiano “La Città” oggi in edicola – a scovarla: era a piazza Garibaldi, a pochi passi dalla stazione ferroviaria del capoluogo partenopeo.

Era da sola, nella sua Renault Clio di colore bianco con cui, senza un apparente motivo, aveva abbandonato Salerno e la Valle dell’Irno, lasciando anche il cellulare a casa.

Brenda è stata poi condotta in ospedale, sempre a Napoli: non era lucida al momento del ritrovamento da parte dei poliziotti partenopei e, per questo, si è deciso di ricoverarla per sottoporla ad alcuni accertamenti sanitari.

La giovane, in ogni caso, non ha ferite né segni di violenza sul corpo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.