Mare sempre più sporco da Mercatello a Pontecagnano: bagnanti inferociti

Stampa
Un’enorme chiazza bianca, schiumosa, anche questa mattina, ha caratterizzato lo specchio di mare antistante il tratto di spiaggia che da Mercatello arriva quasi fino a Pontecagnano.

I bagnanti si sono trovati a fare i conti con l’impossibilità di tuffarsi, com’era già accaduto nei giorni precedenti.

Quello che sembrava un fenomeno occasione è diventato una costante di quest’avvio del mese di luglio, creando non pochi disagi agli abituali frequentatori delle spiagge del litorale cittadino e, soprattutto, ai gestori dei lidi che si trovano a far fronte ad una situazione imprevista.

Nuovamente sollecitato, da tanti bagnanti, l’intervento degli uomini della Capitaneria di Porto per effettuare dei controlli ulteriori e per cercare di comprendere le ragioni di questo mare sempre più sporco.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Votate sempre gli stessi i cetto la qualunque sono due uno a Salerno e uno a Pontecagnano

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.