Piazza Libertà, allarme anti-incendio nel parcheggio: automobilisti “prigionieri”per 1 ora

Stampa
Sono rimasti bloccati, almeno per 1 ora, intorno alle 2, nella notte tra sabato e domenica scorsa, all’interno del parcheggio sotto Piazza della Libertà di Salerno, a causa dell’attivazione dei sistemi di sicurezza.

Qualche buontempone si è divertito ad azionare – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – l’allarme anti-incendio dell’area di sosta sotterranea.

Automaticamente è scattata la segnalazione ai vigili del fuoco mentre le tante persone – in particolari avventori dei locali della movida – assistevano attoniti a ciò che accadeva.

Impossibilitati a lasciare il parcheggio: con l’allarme in funzione, infatti, era soltanto possibile uscire a piedi dal parcheggio, utilizzando le scale che danno sulla piazza sul mare.

I caschi rossi, in pochi minuti, hanno raggiunto l’area di sosta e, insieme agli addetti di Salerno Mobilità, hanno innanzitutto bloccato l’allarme in funzione. Progressivamente la situazione è poi tornata alla normalità.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.