Salerno spacciava sul lungomare: arrestato con oltre 100 dosi di hashish e marijuana

Stampa
Sabato 1 luglio, la polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato A. F. (cl. 1999), in quanto trovato in possesso di 109 involucri di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana per un peso complessivo di circa 350 grammi.

L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato individuato e fermato dagli operatori sul tratto di lungomare cittadino poiché riconosciuto nella stessa persona che lo scorso 22 giugno era stato controllato dallo stesso personale e si era dato alla fuga dopo essere stato trovato in possesso di 58 involucri di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di circa 170 grammi e della somma di 320 euro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questi soggetti che tanti pensano fuggiti da guerre e carestie, scappano dai loro paesi altrimenti sarebbero rinchiusi a vita in un carcere di quello in cui era rinchiuso papillon!!! Vengono, poi, in Italia dove possono fare tutto ciò che vogliono!!! E la gente perbene deve subire la loro costante e minacciosa presenza sul lungomare cittadino!! Ma è possibile?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.