Schianto in auto a Eboli: distrutta famiglia che da Agropoli stava andando in ospedale

Stampa
All’ospedale non sono mai arrivati. Lo schianto, mortale, in auto, è avvenuto prima, alla rotatoria di Cioffi, frazione rurale di Eboli.

E’ quei che alle 4 di mattina di domenica scorsa, 2 luglio, un’intera famiglia ha tragicamente perso la vita: Aniello Rozza, 67 anni, sua moglie Virginia Iovino, 65 anni, e la suocera Santina De Riggi, 92 anni.

L’Audi A4 sulla quale viaggiavano, per cause ancora da accertare, ha sfondato il guardrail e – come riporta, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha scavalcato il muretto, finendo nel piazzale adiacente l’intersezione stradale.

Originari di Camposano, in provincia di Napoli, i tre turisti si trovavano ad Agropoli, dove Rozza ha anche la residenza.

Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che la donna anziana di 92 anni si sia sentita male nella notte. Marito e moglie, senza attendere ambulanze o soccorritori, si sono messi in auto. La situazione era critica: temevano per la vita della 92enne.

Si sarebbero fermati all’ospedale di Agropoli, da dove sarebbero stati dirottati al “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.