Ho avuto un regalo tremendo al giorno del mio compleanno. Mamma. Un post sulla sua pagina di facebook che ha gelato il sangue a quanti in quei momenti gli stavano facendo gli auguri di buon compleanno. Questo l’amaro epilogo di un giorno di festa per Maurizio Maffei, il re del by-night salernitano, fondatore dello storico Bogart Cafè ma anche di innumervoli eventi del capoluogo. Maurizio Maffei aveva dato appuntamento poi tutti al Bonea Lounge Bar Vietri per festeggiare domani il suo compleanno insieme ai tanti amici che lo seguono da decenni. Invece il destino crudele, una telefonata, quella che non vorresti mai.. a cambiare tutto.
E in queste ore sulle pagine social dell’imprenditore migliaia di post di solidarietà, dei quali abbiamo estrapolato qualcuno:
Un dolore terribile con cui purtroppo bisogna riuscire a convivere nel ricordo del lungo percorso di vita trascorso insieme…fatti forza come lei vorrebbe!
È un dolore immenso, ma lei sarà sempre con te. Un bacio
…la tua mamma xò non vorrebbe questo…ma hai ragione…conserva il suono delle sue ultime parole dedicate a te…ti abbraccio Maurizio
Non ci sono parole adatte per poter lenire un dolore del genere .Ti abbraccio fortemente