Donna in stato confusionale recuperata dal soccorso alpino a Cava

Stampa

I vigili del fuoco sono intervenuti, nella giornata di oggi, per una donna residente a Cava De’ Tirreni, allontanatasi questa mattina dalla sua abitazione in frazione Marini.

La donna sembrava diretta verso San Liberatore. Le squadre dei caschi rossi, allertate nel primo pomeriggio dai carabinieri, si sono subito dirette in zona, iniziando le ricerche.

La donna, in stato confusionale, è stata individuata a ridosso della stradina che porta al campetto sportivo, nella frazione di Alessia.

Una volta soccorsa, la donna è stata portata nella sottostante piazzetta ed è stata affidata all’ambulanza del 118 e ai carabinieri.

Sul posto anche i tecnici del soccorso alpino e speleologico della Campania

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.